Lun-Ven 9:00-18:00
Sab-Dom Chiuso
+39.02.58320936
Ufficio Milano
Porta Ticinese, 39
20143 Milano

Politica per la Qualità e la Sicurezza

Obiettivo di ACSQ è operare in conformità alle norme internazionali, europee ed italiane che regolano l'attività degli Organismi di Certificazione. L’attività è orientata allo sviluppo di servizi di certificazione che contribuiscano ad accrescere e migliorare la posizione competitiva delle Organizzazioni clienti ed a migliorare le relazioni tra queste e le altre parti interessate.

ACSQ nello svolgimento della sua attività pone una particolare attenzione ad infondere fiducia in tutte le parti interessate alla credibilità della certificazione, in particolare ai propri Clienti, ai clienti delle Organizzazioni certificate, alle Autorità, alle organizzazioni non governative, ai consumatori e alla società in generale.

ACSQ nella definizione dei propri obiettivi strategici si ispira ai principi di imparzialità, competenza, responsabilità, trasparenza, riservatezza ed efficacia nella gestione dei reclami che sono definiti dalle norme di accreditamento.

ACSQ è impegnato nella certificazione dei sistemi di gestione aziendale. La Politica è attuata attraverso l’applicazione e la verifica del proprio Sistema di Gestione con l’obiettivo di perseguire il miglioramento continuo della qualità del servizio offerto ai propri clienti e la soddisfazione di tutte le parti interessate.

ACSQ, opera al fine di applicare una cultura aziendale caratterizzata da un focus sui clienti e dal miglioramento continuo. Le risorse di ACSQ si adoperano per soddisfare le esigenze dei clienti attraverso un servizio di certificazione di qualità e il miglioramento dei propri servizi. Questo grazie al feed back dei clienti e delle parti interessate e ai risultati degli audit interni e degli enti di controllo.

ACSQ si impegna ad evitare che altri soggetti, portatori di interessi che siano in conflitto con quelli dell’organismo, presentino i propri servizi come correlati all’attività di certificazione svolta da ACSQ.

ACSQ interverrà nei modi e nelle sedi più opportune per risolvere tempestivamente ogni situazione che contravvenga ai suddetti impegni.

Come Managing Director di ACSQ sono costantemente impegnato a promuovere questa politica a tutti i livelli affinché sia compresa, attuata, mantenuta e diffusa a tutti coloro che operano per conto dell’organismo, e resa disponibile alle parti interessate. La presente Politica è oggetto di riesame annuale al fine di valutare che continui ad essere adeguata ed appropriata alle attività.

IL MANAGING DIRECTOR Dott. Alessio Alliani

LOW

Certificazione Low-Cost?

Ottieni la Quotazione più bassa

compila senza impegno il questionario di richiesta ed ottieni subito la nostra migliore offerta ritagliata su misura della tua azienda.

RICHIEDI

Trova Certificato

Inserisci il numero del tuo certificato potrai visualizzarlo e scaricarlo in .pdf