Per ACSQ fornire un livello di servizio superiore è una delle priorità chiave. Per questo motivo crediamo che una comunicazione aperta e onesta possa giovare a tutti noi, che si tratti di rispondere a una domanda, risolvere un problema o condividere una storia di successo.
Ecco il motivo per cui apprezziamo il feedback dei nostri clienti e lo usiamo continuamente per migliorare la qualità delle soluzioni che forniamo loro. Per noi è importante sapere quando avete un problema, in modo da poter lavorare per risolverlo e mantenere intatta la vostra fiducia.
Se quindi, per qualsiasi motivo, non siete completamente soddisfatti di qualsiasi aspetto del nostro servizio, desideriamo sentirvi il prima possibile, verbalmente o per iscritto.
Abbiamo stabilito un modo di lavorare in grado di garantire che i reclami dei clienti siano trattati in modo tempestivo e obiettivo. Ascoltare e incorporare nelle nostre valutazioni sul lavoro svolto il vostro feedback in qualità di clienti è essenziale per creare la migliore esperienza possibile per chi decide di avvalersi del nostro supporto nel processo di certificazione del proprio sistema di gestione.
Il processo di raccolta dei riscontri relativi a come affrontiamo eventuali reclami ottenuti da parte dei nostri clienti è, infatti, parte integrante del nostro lavoro quotidiano e non potrebbe essere altrimenti, visto che siamo perfettamente coscienti che un cliente che si lamenta è una persona che ci sta facendo un enorme favore perché ci sta mettendo nelle condizioni di avviare un intervento per migliorare qualcosa che non ha funzionato alla perfezione.
E' proprio grazie ai vostri feedback che ACSQ riesce ogni giorno a soddisfare al meglio le esigenze della clientela, a risolvere eventuali problemi o reclami nel modo migliore e a fornire sempre un valore aggiunto al servizio che offre.
Diamo grande valore alle vostre segnalazioni, positive o negative che siano perché ci aiutano a capire cosa pensino i clienti dei nostri servizi. Consideriamo prioritario trattare tutti i reclami in modo completo e tempestivo.
Per essere in grado di comprendere e valutare completamente le vostre preoccupazioni relative a una vicenda ben precisa, vi chiediamo, quindi, di inviare col vostro reclamo il maggior dettaglio possibile relativamente al motivo della vostra insoddisfazione e qualsiasi altra informazione che ritenete pertinente alla situazione.
Risponderemo il più presto possibile, dopo esserci assicurati di essere in possesso di tutti gli elementi necessari per effettuare una valutazione dell'accaduto, Proprio per questo motivo potreste essere contattati dai nostri uffici per fornire ulteriori informazioni in merito al reclamo presentato.
ACSQ considera essenziale garantire che un servizio di alta qualità sia fornito in modo coerente a tutti i suoi clienti. Ecco perché potete aspettarvi di ricevere sempre un livello di professionalità e integrità massimo da parte dei nostri collaboratori.
Teniamo moltissimo alla fiducia che riponete nel nostro lavoro e non vogliamo che venga meno per nessun motivo al mondo. Non esitate, quindi, a darci una mano a migliorare grazie alle vostre segnalazioni!